• +380 (95) 009 25 00
  • segreteria@cciiu.com




CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA

Eventi gallery



La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.

  Apices

Apices A margine del business forum organizzato da Confindustria con il supporto dell’ambasciata l’Ucraina a Roma e l’ambasciata d’Italia a Kiev, si è svolto la sera del giorno 12 giugno un incontro ad inviti riservato con la delegazione ministeriale di rappresentanza governativa ucraina capeggiata dal Vicepremier Stephan Kubiv. La serata si è svolta in una cornice molto rappresentativa e suggestiva fornita dall’esclusivo Circolo Canottieri Tevere Remo, salotto romano di altissimo livello. La delegazione governativa si espressa per tramite del suo rappresentante ringraziando l’organizzazione per l’ospitalità e la calorosa accoglienza. Abbiamo fatto ovviamente le debite esercitazioni E abbiamo immediatamente colto l’occasione di stringere rapporti di sincera cordialità con le promesse di fattiva collaborazione.

Abbiamo riscontrato in tutti I Ministri rappresentanti del governo massima apertura e disponibilità nella collaborazione a far sì che i progetti da condividere vedano il successo per entrambe le parti. Piacevolissimo anche l’incontro con il Console onorario dott. Marco Toson con il quale abbiamo iniziato un cordiale e proficuo accordo di collaborazione che vedrà la realizzazione di eventi e progetti congiunti. Al termine della serata una piacevole e conviviale cena atta a stringere ancora di più I rapporti personali.

Per qualsiasi informazione

scegli tra le diverse possibilità di contatto