CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
Milano, BIT la fiera di settore del turismo
Si è svolta a Milano la BIT fiera di settore del turismo Grande affluenza allo stand Ucraina 🇺🇦 ma soprattutto grandissimo interesse per gli scambi culturali ed economici che il settore potrà promuovere.
In questo contesto in entusiastico fermento il successo dell’iniziativa Forum Meeting che ha dato risalto e importanti specifiche sul turismo tra i due Paesi. Ottima l’organizzazione coordinata tra CCIIU, Ambasciata di Ucraina in Italia, ENIT e NTOU. Un grazie ai principali protagonisti della ottimale realizzazione ovvero al Presidente NTOU dott. Ivan Liptuga, al primo segretario dell’Ambasciata Ucraina in Italia dott. Oleg Kozhushko, al direttore di ENIT dott.ssa Maria Elena Rossi ed ovviamente allo staff che ha supportato il lavoro del Presidente Ferretti, la dott.ssa Yuliya Dynnichenko e il dott. Christian Fiumara.