CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
Missione commerciale Energie rinnovabili - Kiev
Proficua missione commerciale per la società S.G.E. S.r.l. capitanata dal dott. Puleo per la valutazione delle opportunità commerciali nel settore dell’Energia rinnovabile e dell’Efficientamento Energetico in Ucraina. Numerosi incontri si sono susseguiti durante i tre giorni di missione dell’azienda che ha avuto modo di testare personalmente sia le opportunità che anche le (risolvibili) criticità delle molteplici offerte.
Nelle foto alcuni momenti di incontro di lavoro tra la S.G.E. S.r.l. e il presidente di una Compagnia ESCO, durante l’incontro con il Vice Direttore dell’Agenzia di Stato SAEE, con il dott. Baranov e con il vice presidente dell’Associazione Nazionale delle ESCO Ucraine.