CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
Accordo con Camera di Commercio e Industria di Vinniki
La seconda giornata della missione svoltasi nel mese di Maggio in Ucraina precisamente nella regione di Leopoli ha visto la delegazione della camera nella città di Vinniki con il sindaco sig. Kvurt e lo staff dei dirigenti comunali per la firma dell’accordo di collaborazione e per la presentazione dei vari settori per i quali viene richiesto l’intervento delle aziende italiane.
Abbiamo ricevuto una accoglienza veramente eccezionale E calorosa. Il sindaco ha esposto in maniera completa ma sintetica tutte le richieste E tutti i progetti che sono oggi la base programmatica dello sviluppo di Vinniky.
Siamo stati poi accompagnati fare un giro per la città prima a piedi e poi per alcune zone in macchina, per mostrarci dal vivo le strutture, le strade e le nuove strutture alberghiere che stanno sorgendo ai margini cittadini nonché la struttura sportiva con un campo di calcio regolamentare europeo.
Al fine della giornata il sindaco signor Kvurt ha manifestato grande soddisfazione e profonda convinzione che i nostri rapporti commerciali potranno dare grande incremento progetti della città.