CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
X International Renewable Energy Investment Forum - Kiev
CCIIU presente al X° INTERNATIONAL RENEWABLE ENERGY INVESTMENT FORUM dove siamo stati invitati a rappresentare l’Italia. Assieme al management della Camera i rappresentanti della società italiana S.G.E. Srl che abbiamo accompagnato nella loro missione di incontri con aziende del settore dell’Energia. Importanti opportunità di sviluppo per le aziende italiane soprattutto nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili che godono in questo momento in Ucraina e in tutto il mondo grande attenzione e interesse da parte dei player di settore e delle istituzioni. Molti gli interventi che si sono susseguiti nella giornata dei lavori e importanti le personalità che si sono avvicendate sul palco dei relatori. In totale l'evento ha visto la presenza di oltre 800 partecipanti tra rappresentanti delle autorità, imprese, organizzazioni internazionali, esperti.
Nelle foto l’incontro con il governatore della regione di Mikolaiev (con il quale si sono aperti i rapporti per la futura collaborazione) dott. Olexandr Stadnik, con il dott. Francesco La Camera Direttore Generale di Irena, con la famosa cantante ucraina Ruslana nella sua attuale veste di Ambasciatrice Internazionale per le Energie Rinnovabili e con numerosi altri importanti attori del mondo dell’energia.