• +380 (95) 009 25 00
  • segreteria@cciiu.com




CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA

Eventi gallery



La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.

  Incontro con le associazioni di donne imprenditrici ucraine

Roma - Associazioni donne imprenditrici Si è svolta nella data del 5 dicembre 2019 presso l’Ambasciata di Ucraina a Roma l’incontro tra la CCIIU e una delegazione di alcune associazioni di donne imprenditrici ucraine. La CCIIU supporta l'imprenditoria femminile in ogni sua proposizione anche come messaggio sociale dell'importanza delle donne nel mondo del business. Da questo accordo scaturirà come prima azione una piattaforma web di scambio intellettuale, programmatico e commerciale tra le imprenditrici ucraine e quelle italiane. Sono stati firmati tre accordi quadro MOU tra CCIIU e le associazioni rappresentate. Grande interesse per i vari settori produttivi rappresentati e innumerevoli opportunità commerciali supportate soprattutto dalla grande sensibilità e intraprendenza delle esponenti imprenditrici incontrate.

Nelle foto alcuni momenti della firma degli accordi tra la CCIIU e le due associazioni di imprenditoria femminile Ucranian Business Woman in Lviv e Woman in Business di Vinnytsia capitanate dalla Presidente Nadiia Lysetska di Vinnytsia e dalla Presidente Yuliya Zhyshko di Lviv.

Per qualsiasi informazione

scegli tra le diverse possibilità di contatto