CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
Firma accordo CCIIU Governo Regione Poltava
Il 27 gennaio 2020 è stato fatto un altro importante passo avanti per incrementare gli scambi economici tra Italia e Ucraina.
Con la firma dell’accordo tra il governo della regione di Poltava e la CCIIU inizia lo sviluppo delle attività produttive della regione. Infrastrutture, innovazione tecnologica in agricoltura, energia pulita e risparmio energetico questi i settori di primaria importanza per la regione di Poltava. Nelle foto il momento della firma dell’accordo tra il Governatore Oleg Sinegubov e il presidente Ferretti alla presenza di emittenti tv e giornalisti.
Per approfondimenti visitate i link sotto riportati.
- http://irt.pl.ua/video/14322
- https://central-ua.tv/news/42254/
- https://m.youtube.com/watch?v=BIg-IVAlbWg
- https://youtu.be/BHNpemjUem8