CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
Accordo con il governatore della Poltava
Proficuo incontro presso gli uffici del Governatore di Poltava dott. Oleg Sinegubov con il quale è stato sancito l’accordo di cooperazione tra la Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina e il Governo della Regione di Poltava. Sul tavolo delle trattative si è discusso di cooperazione nel settore dell'energia, dei comparti agricoli, dell'industria e dello sviluppo delle risorse di gas naturale della Regione. Le aziende produttive di tutta la Regione sono pronte a condividere progetti e iniziative con le Aziende italiane. Un altro passo è compiuto nel processo di avvicinamento economico commerciale tra i due Paesi.
Nel link sotto riportato la pagina del sito ufficiale del Governo di Poltava dove viene riportato l’incontro tra il Governatore e la CCIIU. https://polinfo.gov.ua/3471-oleh-syniehubov-zustrivsia-z-predstavnykamy-torhovo-promyslovoi-palaty-italiia-ukraina