CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALIA UCRAINA
Eventi gallery
La Camera di Commercio e Industria Italia Ucraina elabora e promuove correntemente attività e progettualità volte a rafforzare la conclusione d’affari sul territorio italiano e ucraino attraverso la realizzazione di accordi istituzionali con pubbliche amministrazioni, ministeri e governatorati e di iniziative di netwworking tra operatori economici, rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e ucraino, manifestazioni culturali e sociali volte comunque al consolidamento delle relazioni commerciali, economiche ed industriali tra l’Italia e l'Ucraina valorizzando e promuovendo il made in Italy sul territorio ucraino.
Missione commerciale SCAI SOLUTION GROUP SPA
27 gennaio 2020 - 01 febbraio 2020 Importante e impegnativa trasferta effettuata a beneficio di una importante azienda italiana leader nel settore ICT. Svariati incontri nelle più rappresentative città ucraine si sono svolti tra il rappresentante dell’azienda dott. Florestano Pepe e gli esponenti governativi, della pubblica amministrazione e di aziende private che ci attendevano con grande apertura e interesse.
Fra i molti incontri ci piace segnalare l’incontro con il direttore del SAEE dott. Kostantyn Gura a Kiev, con il dott. Sergii Savchuk direttore della società Clean Energy, con il Vice Sindaco della città di Vinnytsia dott. Andriy Oceretniy e con il capo dell’ufficio investimenti e sviluppo dott.ssa Olga Remeshevska, con il Sindaco di Vinniky dott. Volodymir Kvurt e la giunta esecutiva della città, con le presidenti delle associazioni delle donne imprenditrici di Lviv, Yuliya Zhyshko e con le imprenditrici di Vinnytsia, con la presidente Nadiya Lysetska.
Molti altri incontri con personaggi di alto rilievo nel settore ICT hanno contribuito a rendere la missione della SSG una missione di successo